Re: [Cm-roma] tutti i santi giorni.

Author: brunociclo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] tutti i santi giorni.
Andiamo tutti a lavoro nello stesso posto partendo dallo stesso posto.
La cosa è un po' azzardata ma con una buona strategia comunicativa può
funzionare.

Anche perchè diciamo sempre "noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il
traffico" e quindi non dobbiamo avere paura di affermare il nostro
sacrosanto diritto a spostareci in bici, anche di mattina, anche nell'ora di
punta.
E farei anche un comunicato stampa in cui denunciamo l'impossibilità di
raggiungere il posto di lavoro a causa di un blocco stradale operato da
veicoli a motore.