[Gasfolist] carta + bastoncini orecchie

Author: Luca Laghi
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] carta + bastoncini orecchie
Quorum raggiunto !!!
Oggi 7.11.2006, ore 20 e 51 ho ottenuto richieste per un totale di 120 sacchi di carta e qualche pannolino.

Tra una decina di giorni al massimo spedirò a chi ha fatto richieste un resoconto di quantità, cifre e modalità di smistamento. Il furgone dovrebbe materialmente arrivare tra un mesetto, tempo che il venditore raccimoli il materiale.

Se vi può interessare ho visto che nella profumeria Dermarket in viale Roma dal 9.11 al 5.12 sono in offerta i bastoncini pulisciorecchie biodegradabili a 1.56 Euro.

Luca Laghi