Re: (L) Radio CopyDOWN

Autore: scarph
To: kiasma, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Radio CopyDOWN
kiasma@??? ha scritto:
> Scarph,
> non avendo ricevuto news via sms - ti contatto tramite la
> lista (anzi, magari c'é qualcuno che sa...):

eh porcoiddio me so' messo a ridipinge casa...(mannaggia a
me!) e il mio telefonino e' sommerso dalla vernice!

> ho bisogno di sapere se Radio Copy Down continua. Il sito
> è aggiornato alla quarta puntata (5 ottobre, credo) e a
> Radio Tandem da qualche settimana stiamo mandando in onda
> sempre quella. Magari sei incasinato, a me serve giusto
> sapere se ne metterai online di nuove oppure no, ok?
> ciao

sisisi...conta che in questa settimana non sono andato in
onda perche' ci sono state ore ed ore di concitate dirette
da Oaxaca...riprendo regolarmente giovedi', venerdi'
troverai qualcosa online

baci
scarph