[Forumlucca] Fwd: fumetti

Autore: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] Fwd: fumetti
mi scuso per l'abuso che sto compiendo nell'uso improprio della lista
ma visto che nell'ambito della sinistra ci sono molti sognatori vi
mando una lista di fumentti che un mio amico mette in vendita

potete contattarlo direttamente dato che lascio nel corpo lettera il
suo indirizzo email

un abbraccio
marcantonio

Inizio del messaggio inoltrato:

> Da: "Giancarlo Castrucci" <bfbaca@???>
> Data: 05 ottobre 2006 20:50:33 CET
> A: "Marcantomio Lunardi" <marcantonio.lunardi@???>
> Oggetto: fumetti
>

> Ti mando la mail come d’accordo, io elenco quello che ho da vendere.
>
> Vendo collezioni fumetti in ottimo stato, praticamente come nuovi, il
> prezzo lo possiamo trattare.
>
> Euracomix    Dal numero 1 fino a 4 mesi fa circa, in perfetto stato,
> compresi gli albi speciali
>
> I Giganti dell’avventura         Dal numero 1 a 4 mesi fa circa,
> perfetto stato, compresi gli speciali

> [...]

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???

http://www.marcantoniolunardi.it