Re: [Cm-milano] nuovo furto

Author: gesandre
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] nuovo furto
amiche
amici
sono appena stato in libreria, è uscito un libro "elogio della
bicicletta" di ivan illich, bollato boringhieri 7 €. mo lo leggo poi
vi dico, intanto lo segnalo.

in più al mio amico simone hanno rubato la bici. lo so pare che sia
il periodo leggendo le mail. quello che vi posso dire è che si tratta
di un gran pezzo di ferro, è una robusta bici da uomo a cui il
precedente proprietario, dal quale era stata acquistata, aveva
apportato ingegnosissime modifiche. è detta "presidenziale" per la
mole e l'importanza. è nera.ha una grosso molla davanti che serve da
ammortizzatore, cambio a pochi rapporti, freni a tamburo e manubrio
da velosolex. niente.... se la vedeste....il padrone è disperato, un
pezzo d'artigianato di quel genere dove lo ritrova? ah, dalle scarne
notizie che è riuscito a darmi tra un singhiozzo e l'altro, credo sia
stata rubata nel salottino di milano: il nuovo corso garibaldi...
grazie mille ciao
andrea