Címzett: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Tárgy: Re: R: (L) aggiunte al portale del 1/11

>possiamo fare che viene mandata una mail a left o a diy@autistici o a
>qualcuno insomma quando ci sono delle date da approvare.
>altrimenti rischiamo che ce ne dimentichiamo e le date si accumulano
>senza essere pubblicate.
>
>ciau
>pinke

Uhm buona idea, altra cosa. Non è previsto un punto di inserimento del
luogo, ad esempio nel caso dell'appuntamento di test aggiunto prima l'ho
inserito nella descrizione dell'evento, però mi sembra scarsamente
fruibile per navigare nella scena diy italiana.
O anche per fare robe tipo il coso che le pubblica in homepage a rotazione

Uno