R: (L) aggiunte al portale del 1/11

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Fabrizio Mastello Rec.
À: 'autoprod - muzak - no-copyright - etc.'
Sujet: R: (L) aggiunte al portale del 1/11
Ho provato a piazzare una data (concerto che si terrà a las pezia sabato
4 nov).
Secondo me è facile come inserimento date.
Una domanda: funziona già o è solo una prova?
No, perché ho fatto salva, ma poi nella data del 4 l'evento da me
pubblicato non compare..

Ciao né!
fabry

Questa sera avrei messo su webcalendar,
io credo che si adatti alle nostre esigenze, e' molto personalizzabile
anche dal punto di vista grafico, quindi quando decidiamo un layout
grafico mi faccio carico di renderlo coerente con resto del portale.

http://www.autoproduzioni.org/calendario