(L) aggiunte al portale del 1/11

Autore: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) aggiunte al portale del 1/11
Questa sera avrei messo su webcalendar,
io credo che si adatti alle nostre esigenze, e' molto personalizzabile
anche dal punto di vista grafico, quindi quando decidiamo un
layout grafico mi faccio carico di renderlo coerente con resto del
portale.

http://www.autoproduzioni.org/calendario

Ho anche creato la lista diy_news@???, da usare come
prova per la newsletter, appena finiamo per bene di trasferire
il dominio la cambio in diy_news@??? o quello
che decideremo, pero' questa cosa richiede anche dei piccoli
cambiamenti su autistici e quindi per comodita' per ora terrei
questa. che preferisco concentrarmi su altre cose.

Sto poi finendo di lavorare su questo

http://www.autistici.org/ginox/ticker

sarebbe il robo che prende i post dagli spazi web a caso e li
fa apparire e scomparire in una sezione apposita delle pagine
del portale, per ora prende degli rss dalla cnn e dalla bbc.

A questo punto sarebbe necessario iniziare a lavorare sulla
grafica ed il layout del robo, pero'. Almeno sul layout, cioe' su
cosa vogliamo mettere in home page, probabilmente per far
stare anche tutte le cose che giustamente sono state suggerite
sarebbe sfruttare sia la colonna di destra che quella di sinistra.
Domani carico un altro po' di template cosi' magari ne cerchiamo
uno che ci sfizi e poi lavoriamo su quello.