Re: [Cm-milano] fischietti e alternative

Author: gesandre
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] fischietti e alternative
non sarebbe male altrimenti utilizzare cose tipo i richiami da
caccia. richiami di anitre, oche, folaghe, e poi tutti quello che non
so visto che non vado a caccia, ma la città si riempirebbe di festose
voci di pennuti. "ho sentito un colimbo crestato, doveva essere il
ragionier brambilla che si recava al lavoro" "no era la signora
cazzaniga che doveva ritirare le sue tende dal tappezziere, il
ragionier brambilla usa da sempre l'orrendo berciare del corvo" e
così via. molto meglio di un fischietto da pseudovigile che tra
l'altro ammicca implicitamente a un uso dell'autorità e della
violenza che forse piace a ciclobby, ma che a me fa disperare. già ci
sono i stronzi che suonano i claxon, se ci mettiamo con i
fischietti... roba da diventare matti.
un saluto a tutti
andrea