(L) Re: Portale: i contenuti secondo me

Autore: lepers@tiscali.it
To: left
Oggetto: (L) Re: Portale: i contenuti secondo me
è molto bella come idea oltre ad essere utile non so effettivamente
come potrei dare una mano ma sicuramente lo farò posso vedere unpo' per
i nomi di locali associazioni nella mia zona etc. inoltre avereun
elenco di gente che si autoproduce con la quale si condividono
difficoltà esperienze sarebbe utilissimo anche per scambi anche a
livello creativo oltre che pratico.

in particolare parlando personalmente un aiuto a livello burocratico
mi sarebbe molto utile(non che le altri servizi siano da meno).

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/