(L) portale

Autor: Fabrizio Mastello Rec.
Para: 'autoprod - muzak - no-copyright - etc.'
Temas antigos: Re: (L) grafica portale diy (banner)
Temas novos: (L) Portale: i contenuti secondo me
Asunto: (L) portale
Ho visto www.autoproduzioni.org
Dunque, adesso mi faccio avanti e voglio portare una minima di
concretezza (mi sono anche iscritto a R*forum...).
Prima di tutto mi ha detto Uno che si può già provare...ecchime...sono
pronto (dall'alto della mia ignoranza internet)!
Seconda cosa vorrei suggerire delle sezioni da mettere nel
portale...adesso riorganizzo le ideee mi faccio un giro sul portale
stesso e vi dirò...

Spero di nn rompervi le uova nel paniere e spuntare dal nulla ora come
un rompicoglioni.
Beh, nulla vi vieta di dirmi: "Ah bello c'avemo già pensato noi!"

Fabry