[Gasfolist] Le arance ... stato di avanzamento

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Le arance ... stato di avanzamento
Siccome oramai è tempo di arance e non vorrei proprio farmele mancare e
nemmeno comprarle alla grande distribuzione .... così anche Max del GAS
della Bottega del mondo.
Così lui si è messo diligentemente alla ricerca di produttori
chiamandone alcuni ed arrivando a questo
(http://www.arancepoggiodianaribera.it/public/default.asp) che sembra
quello attualmente in pole position.
Ho riportato sul forum il suo msg in modo che possiate farvene un'idea.
Purtroppo essendo la riunione nostra un pò lontana mi piacerebbe
verificare la possibilità di riuscire a precorrere un pò i tempi per le
arance stesse quindi chiederei di commentare e intervenire sul forum:

http://www.cimatti.net/gas/forum/viewtopic.php?p=367#367

Mi spiace ma dal forum del GAS GAS mi rimanda al forum da Geppo ...
spero di non aver fatto casini immondi. Comunque l'obbiettivo è alla
nostra portata ed abbiamo già chi ha il muletto e può scaricare i
bancali .... ma non stoccare a lungo la merce quindi .... siamo già un
bel pezzo avanti. Forza ragazzi, prendete visione e commentate nel forum!!!!

Saluti radiosi