Re: [Cm-roma] Articolo sul GSA

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Articolo sul GSA
Il giorno 26/ott/06, alle ore 15:08, nunzio ha scritto:
> Invece segnalo che sullo stesso giornale....
>
> Trullo. Il Comune aveva deciso di interrompere il traffico in via
> Campagnatico
> La protesta degli abitanti: "No alla zona pedonale".

(cut)
> beh... questo è quello che abbiamo di fronte, 'nse famo illusioni!

Illusioni no, ma neanche suicidarsi per la disperazione.
Alla fin fine questa del G.S.A. è una cosa nata "dal basso" (vabbé,
1,74m... non sono poi così basso) ed in poco tempo è riuscita a
"bucare" l'immaginario collettivo e rimbalzare all'impazzata qua e là
sui media. Mi sembra un buon esempio di come le idee possano
trasformare la realtà.
Certo, non mi illudo di cambiare da solo il mondo in due giorni (ma
se è per questo nemmeno in una vita intera), però se ci sono segnali
incoraggianti cerco di coglierli ed amplificarli.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi
(mammifero bipede)