(L) struttura del sito e lavori del 27/10

Autore: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) struttura del sito e lavori del 27/10
oggi ho cercato di sistemare la struttura del sito in maniera
che inizi ad assomigliare a quello che era scritto sul wiki
in particolare ho modificato il menu sulla sinistra in modo
che le categorie del blog ora appiano nel menu
"Sezioni" ed aggiustato il template del sito, che sara' per forza
di cose un template a parte solo per le pagine del portale
Diy. I siti degli utenti avranno insomma altri template piu'
stile blog, magari con la stess grafica, ma fisicamente distinti.

Praticamente ogni Sezione e' una categoria di lifetype, per riempire
la paginetta relativa basta scrivere un articolo ed assegnarlo
alla categoria relativa. Ho eliminato dal template dei post la
data, l'owner, i commenti in questo modo di
fatto possiamo usare l'interfaccia di gestione di lifetype per
gestire una specie di cms.

Avrei individuato come canditato per il calendario questo

http://webcalendar.sourceforge.net/demo/login.php

che mi sembra abbia tutto quello che ci serve. Qualcuno di voi
ha di meglio ?

Lifetype ha poi una cosa molto bellina secondo me: la pagina
summary.php. http://diy.autistici.org/summary.php che
se inserita nella grafica prossima futura, contiene un sacco di
cose interessanti, tipo i nuovi spazi web creati, i post piu' letti, quelli
piu' commentati, gli spazi piu' attivi.

In questo week end credo che finiremo con pinke di mettere a posto i testi
nelle sezioni apposite e il cosino che estra a caso i post e li cambia
ogni x secondi.