Re: [Gasfolist] marroni in arrivo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Beninimonica\@libero\.it
To: gasfolist
題目: Re: [Gasfolist] marroni in arrivo
se potete ritirarli a casa mia ok, altrimenti ve li allungo dove siete più comodi : abito zona Romiti, via Martiri delle Foibe 13 (proseguimento Via Locchi), 1° a dx , a 200 mt dal ponte di Schiavonia verso la Cava. Campanello Benini Zedda.io ci sono dopo le 20, oppure suonate da mia madre, Pini- Benini.
I marroni sono bagnati, cioè si mantengono se tenuti correttamente anche per varie settimane, vanno tenuti ancora per un paio di giorni all'aria, e poi riposti in sacchetti di stoffa o carta , no plastica, in frigo. Vengono da un vecchio castagneto vicino a Castel del Rio, e sono riconosciuti per il marchio IGP. ciao!