Re: (L) grafica portale diy

Autore: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) grafica portale diy
che bello che ci sono anche i grafici.

Il sistema usato dal robo per gestire i template e'
smarty

http://smarty.php.net

dal punto di vista del grafico e' semplice da usare ed in
realta' credo che si trattera' soltanto di modificare css
se decidiamo di mantenere la struttura della pagina che
c'e' ora, cioe' riga di intestazione in alto, colonna a sinistra
con i menu vari ed eventuali ed il resto per gli articoli.

per la questione template e css, posso fare che scrivo qualche riga
qui in lista per spiegare dove stanno le cose oppure piu'
semplicemente chi ha voglia di aiutare mi contatta e gli
passo le pwd del sito e i ragguagli del caso.

Pensavo anche che forse sarebbe utile aprire una stanza
in jabber su autistici o in chat o dove piace a voi per coordinarsi
in maniera piu' veloce.