Re: [Cm-roma] oggi 1 minuto di silenzio

Author: :::: ajorn ::::
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] oggi 1 minuto di silenzio
|è di oggi la notizia di un ciclista travolto da un camion qui a Roma.
| è di oggi la notizia che ci sarà una critical mass alle 18:00 a piramide
| e io oggi vorrei ricordare quel ciclista con 1 minuto di silenzio e tutte le
| bici a terra.
|
| Per ricordarci che la prossima volta potrebbe toccare a noi.
|
| Porterò dei volantini per spiegare a tutti gli automobilisti di spegnere il
| motore. in quel minuto di silenzio
| Ci vediamo oggi.
|
| con il ricordo di quel ciclista nel cuore.
| capomeccanico

successe anche a milano una ragazzo poco piu' che ventenne
travolta da una betoniera, morta...
successe in pzzale maciachini subito rinominata pzzale abate
(il cognome della ragazza), passammo per la ciclofficina del bulk
a prendere copertoni e pezzi di bici che sdraiammo per terra
ad attenderci alcuni familiari e un cagnolino...bloccammo quella
piazza, che per chi non conosce milano, e' una piazza ad alto traffico
distribuimmo volantini che spiegavano cosa era successo. Credo che
stemmo li' almeno una ventina di minuti, non so se ci fu un vero e proprio
minuto di silenzio, so solo che a un certo punto scatto un applauso che duro'
tanti minuti, un appauso continuo fiero e commosso...
in pzzale abate...

e' solo una testimonianza fate un po' quello che vi sentite...sara' cmq il meglio

+bici+baci+kaos
da milano :)