Re: [Animate] holà!

Autor: Giulia Sagramola
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] holà!
Il giorno 27/ott/06, alle ore 10:06, rudi de amicis ha scritto:

> si,anchio purtroppo ho saputo che la hanno spostata dal posto abituale
> (che era facilisismo sia entrare aggratis,sia,,)
> pare sia nel centro storico divisa in varie piazze,
> bruttisimo ;__;
> come si farà? bisognerà sempre mostrare il bijetto,a ogni piazza?
> udiu
> si intaseranno le vie!

io invece penso che sia positivo il fatto che abbiano deciso di
ritornare a fare Lucca Comics nel centro della città:
1.
perchè così mentre giri godi anche della bellezza di Lucca come
città, che è fantastica e che altrimenti non avresti neanche avuto il
tempo di apprezzare.
2.
chi gira per la fiera solitamente è costretto da forze maggiori
(massa di persone) a girare anche in stand dei quali non glie ne
frega nulla. Per esempio per me la sezione games..
3.
la folla di persone sarà molto più diluita tra padiglioni e luoghi di
percorrenza e ci sarà molto più spazio per i parcheggi!

Io non vedo l'ora di andare!
E poi sabato sera c'è la festa di Selfcomics!!! ;)

giulia