[Cm-milano] Rapporti medici recenti

Author: hugenay
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Rapporti medici recenti
dicono che anche se mi e' capitato quello che mi
e' capitato, non ho la lebbra.
Detto questo ringrazio le due persone che hanno
avuto la cortesia di salutarmi mentre un sonoro
prot! va a chi, pur conoscendomi e pur avendo
condiviso insieme strade, luoghi e spazi, ha
finto nel modo piu' becero di non vedermi.
(Lasciamo stare chi si e' avvicinato tutto
simpatico con la frase "Tutto bene ora? Si? Ok,
hai qualche felpa o maglietta?")

Pensavo di aver condiviso, magari poco, pochissimo
ma comunque qualcosa con delle persone.
Quelle di stasera, con le dovute eccezioni, mi han dimostrato
il contrario. Ma va bene cosi'.

A parte la delusione personale e' stato molto divertente vedere
uno che distribuiva giubbottini arancioni catarifrangenti
a tutti.
Da non luogo di produzione ambientale, a lavoranti anas/amsa
che vanno in bici la sera.

Spero che san lazzaro porti un minimo di allegria, per il resto
buona pedalata in fila!

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee