[Gasfolist] Autoproduzioni e altri consigli utili

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
題目: [Gasfolist] Autoproduzioni e altri consigli utili
Prendendo sunto da un consiglio di Geppo mi sono messo a ravanare un po' tra
le mail della lista e tra le le tante di questi mesiho cercatodiestrapolare
quelle più interessanti in cui venivano suggeritre ricette per
autoproduzioni e consigli di vario genere per ora ho iniziatoappendendole in
bella vita sul forum in questa sezione
http://www.gasgas-fo.org/forum/viewforum.php?f=4
In questo momento di tranizione del sito il forum a risentito del
cambiamento di casa, servira' ancora qualche tempo per farlo sentire a suo
agio nel nuovo dominio ma garantisco che si ambientara'in fretta (ora ha
alcune crisi di identita' non sa bene in quale dominio stare)

Buone navigate e buone letture
Paolo

--
http://www.bookcrossing-italy.com