[Gasfolist] Carta igienica di Poppi e meetup di Grillo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Carta igienica di Poppi e meetup di Grillo
Innazitutto un ciao a tutti, stasera mi sono permesso, visto che avevo
un pò di tempo, di aggiornare un pò la discussione sul GAS nel meetup di
Grillo locale aggiornando un pò i vari lettori dello stesso sulle nostre
iniziative, per chi vuole vedere le castronerie scritte:
http://beppegrillo.meetup.com/156/boards/view/viewthread?thread=1788922&pager.offset=10&lastpage=yes#5710751

Detto questo segnalo a Luca Laghi di aver trovato una altro volenteroso
disposto a portarsi a casa dieci sacchi di carta igienica ... al limite
estremo sono sicuro che quando la utilizzerò per i prossimi dieci anni
... penserò a Poppi ;-) Magari altri saltano fuori dal meetup... (come
al solito sono un inguaribile ottimista:-)

Poi vi aggiorno sulle vicessitudini della yogurtiera che avevo
acquistato alla COMET quando sono andato a ritirare le lampade ed i
riduttori di flusso di Hera e che ho poi reso perchè, una volta accesa,
mi sono accorto che aveva una lucina di segnalazione che restava accesa
tutto il tempo e che di notte illuminava a giorno la cucina :-(
Ora uso ancora quella di Stella ma ho appena acquistato su e-bay una
yogurtiera usata esattamente identica a quella che di Stella che
funziona meravigliosamente.
Ci sono altri che hanno la passione di farsi lo yogurt? se sì occorre
scambiarsi qualche suggerimento sul come insaporirli in modo alternativo
e diverso dal solito ... sono in orecchio :-)

Saluti radiosi