[Cm-roma] san lazzaro un anno prima aspettando il 16 dicembr…

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-milano
CC: cm-roma
Subject: [Cm-roma] san lazzaro un anno prima aspettando il 16 dicembre
visto dalla chat...

spiega veloce
il treno antitav che tornava da torino
si trovo' borghezio in uno scompartimento
ci fu' tensione e la polizia ad attendere i manifestanti
nel frattempo la festa post massa impazzava in stecca
alcuni di noi inforcarono la bici e arrivarono in un battitodipedale
in stazione, quando ormai tutto era finito...
tornammo in stecca
a ballare e gioire come era giusto fosse

w la confraternita lazzaro(na)

<jorn> ma vai a cagare
<jorn> :))
<xerjo> ma falla finita, bevete come spugne fumate come treni e poi volete
fare la massa critica in bicicletta...prendete il tram!
<_lobo> ahahahah
<xerjo> il calesse
<_lobo> e' critica per quello
<jorn> infatti
<jorn> cmq xerjo tu dov'eri?
<xerjo> l'alcolismo&tossicdependece anonimi di movimento..
<xerjo> io? io ero a torino...
<jorn> e quindi che ne sai
<xerjo> do you remembere borghezio..
<jorn> cosa succede in massa?
<xerjo> so che dalla stecca a centrale ci mettevo meno io a piedi
<tucano> io ci arrivai in centrale sabato
<tucano> c'ero io e gli sbirri
<jorn> xerjo! guarda che siamo stati velocissimi
<tucano> dove'era la massa?
<jorn> appena saputo siamo partiti
<xerjo> pft...ma dove?
___