Re: [Cm-roma] cicloformazione

Author: nunzio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] cicloformazione
guarda bene le date....
venerdì 27 ciclofficina chiusa per critical mass.

sabato prox 28 ottobre la ciclo sarà chiusa per sta roba qui:
http://italy.indymedia.org/calendar/event_display_detail.php?event_id=15327

domenica 29 in ciclofficina attività di recupero per "Bici di Mezzo".

sabato 4 novembre dalle 16 ciclofficina all'isola pedonale.

domenica 5 novembre come domenica 29 ottobre.

Tutti gli altri pomeriggi la ciclo funziona + o - dalle 17
Lunedì e martedì alle 20 si chiude per assemblee.
Vieni quando ti pare!