Re: [NuovoLab] Milano 18 novembre, Appello unitario di convo…

Author: cobas comunege
Subject: Re: [NuovoLab] Milano 18 novembre, Appello unitario di convocaz manifestazione per la pace in medio oriente
Laura vuoi rispondere alle sollecitazioni (non solo la mia) girate in rete sulla manifestazione del 18 a Milano?? O no??
Grazie. Andrea Tosa

Paola Manduca <man-via@???> ha scritto:
non la ho qui, ma ha girato credo in fori sociali la mail di flavio lotti
per la manifestazione a milano.
di quella di roma per ora io almeno non ho visto la piattaforma.
pm

> [...]
> Ricordati di immettere la password che
> ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
> L'invio di attach e' stato disabilitato.
>

> Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista,
>e viene letto da tutti gli iscritti.
>L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone
>che agiscono localmente per iniziative "di movimento" a Genova.
>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
>Ricordati di immettere la password che
>ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
>L'invio di attach e' stato disabilitato.

Paola Manduca, Prof.
Genetica
Di.Bio.
Università di Genova