Re: [NuovoLab] VERGOGNOSO!

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] VERGOGNOSO!
direi che varrebbe la pena di iscriversi, per avere informazioni dirette di
quel che succede laggiù, dal lato israeliano.
sarebbe una fonte di informazioni preziosa.
Pensa ad una ripresa video fatta dove si programmano gli omicidi mirati.
Si potrebbe fare una colletta per mandare un volontario.
dario