Re: (L) che effetto facciamo sul web

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) che effetto facciamo sul web
pinna@??? wrote:

> [...]
> domenico schietti e dire "ecco questo e' un esempio di indymedia"
>
> ... cioe' ...
>
> CHI SE NE FREGA
>
> in ogni caso e' colpa tua, che hai messo quel logo nel wiki :D
>

> seriamente, io non capisco in che modo vuoi chiarire cosa, non e' che
> qui siamo
> tutti anarchici e fattoni...uhm...credo, almeno...eehmm...dicevo...
>
> PIU' seriamente: siamo eterogenei gia' ora, lo saremo anche di piu',
> credo che
> l'unico "CHI E'" che ha senso e' una lista di nomi/link come quella

uhm si a rileegermi i commenti in effetti...

Bene allora esplicitiamo chi siamo, nn tutti capiscono che left è
collegato con quello scritto su mianonna, in quanto si fa riferimento
solo alla lista di left.

Per ora ho messo così sul wiki: l nostro sito di riferimento per capire
chi siamo: (L)eft <http://copydown.inventati.org/left> (l nostro sito di
riferimento per capire chi siamo: (L)eft
<http://copydown.inventati.org/left>)

Poi, pinna aggiungeresti questo link: <a
href="http://www.ecn.org/elpaso" title="el paso ne centro ne sociale ne
squat">El paso Occupato</a> alle presenze sulla destra?

Ciauz

Uno