(L) Re: Collaborazione

Autore: subADVertiser
To: MrEHQE
CC: left
Vecchi argomenti: (L) Collaborazione
Oggetto: (L) Re: Collaborazione
Il 23-10-2006 12:57 MrEHQE ha scritto:
> Salve
> Ho visto il vostro lavoro, avrei piacere ad aprire una collaborazione
> con voi.
> Questo è il mio sito:
>
> http://www.autistici.org/o.design
>
> si occupa di progettazione condivisa.
> Se siete interessati, sono a disposizione.

Sul tuo sito leggiamo di: ''condizioni di accesso al sito'' e di una
''versione definitiva del contratto di non divulgazione, revisionata da
un avvocato'' effettivamente sul nostro sito non abbiamo esplicitato che
tutti i materiali sono liberi da qualsiasi diritto (lo faremo al
prossimo aggiornamento!).

Siamo sempre stati convinti che se qualcuno ha il ''coraggio'' di
pubblicare il nostro lavoro e' il benvenuto e capisci da te che questa
scelta mal si concilia con ''condizioni di accesso'' ed ''avvocati''.

Saluti,
Mr.Gonzo
subADVertiser

--