[NuovoLab] [Fwd: [bastaguerra] Fwd: [FSF] Report assemblea …

Author: norma
To: aderentiretecontrog8@yahoogroups.com, forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLab] [Fwd: [bastaguerra] Fwd: [FSF] Report assemblea nazionale del movimento per la pace e contro la guerra del 21-22 ottobre]
Ricevo ed inoltro.
ciao
Norma

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     [bastaguerra] Fwd: [FSF] Report assemblea nazionale del
movimento per la pace e contro la guerra del 21-22 ottobre
Data:     Tue, 24 Oct 2006 23:28:55 +0200
Da:     Doretta <dococchi@???>
Rispondi-a:     bastaguerra@???
A:     bastaguerra@???
Referenze:     <20061024143900.35214.qmail@???>

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: Massimo Torelli <massimotorelli@???>
> Data: 24 ottobre 2006 16:39:00 GMT+02:00
> A: fsf <fsf@???>
> Oggetto: [FSF] Report assemblea nazionale del movimento per la pace
> e contro la guerra del 21-22 ottobre
>
> Report dell?Assemblea del Movimento per la pace e
> contro la guerra del 21-22 ottobre, a cura del Tavolo
> fiorentino per l?assemblea nazionale.
>
> L?ASSEMBLEA NAZIONALE DEI MOVIMENTI PER LA PACE E
> CONTRO LA GUERRA tenutasi il 21-22 ottobre a Firenze
> ha chiuso i suoi lavori dopo due giorni intensissimi
> che hanno visto la partecipazione di oltre 200 persone
> [...]

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: