[Intergas] E' partito il furgone!

Autore: caloges\@libero\.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] E' partito il furgone!
Oggi è stato fatto il primo giro del "furgone a GAS".

Ho ritirato nel tardo pomeriggio a fidenza un bel quantitativo di formaggio che entro le 2130 è stato consegnato ai tre diversi gas (gaspare integrale arese) che hanno partecipato

La Banda degli Ottoni tramite complessi giri ha gentilmente messo a disposizione un grande contenitore termico e tutto è arrivato fresco (ricotte caciotte e burro).

I PROSSIMI DUE GIRI SARANNO PER:

Gas Cittàstudi giovedi 9 novembre (zona milano sudest, fresco)

Gas Lambrate (milano sudovest, riso) data da stabilire (giovedi 2 novembre?)

Chi ha produttori nelle province di pavia cremona mantova può aggiungersi, è tutto tempo e costi risparmiati

ciao sabina

PS
per questa volta non do il conteggio di costi e tempi perchè non sono partita da milano e ho anche intervallato con altri impegni personali

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto! Clicca qui sotto
http://click.libero.it/webnation24ott