[NuovoLab] Re: [forumsociale-ponge] dall'assemblea di firenz…

Author: norma
To: Angelo
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, forumsociale-ponge, gra_ga, graziella bevilacqua
Subject: [NuovoLab] Re: [forumsociale-ponge] dall'assemblea di firenze (3 report)
Per motivi di treno e di un piccolo infortunio, non sono rimasta fino
alla fine.
Ma se concordiamo tutt sull'opportunità del ritiro immediato
dall'Afghanistan non ci sono problemi.
Invece io ho avuto l'impressione che alcuni (per es. Alfo Nicotra,
almeno fino a quando l'ho ascoltato io) tentassero difare in modo che
non ci fosse una presa di posizione chiara su via dall'Afghanistan
subito e sulle conseguenti iniziative.
Se mi sbaglio, chiedo scusa ad Alfio e a tutt*
Norma