Re: (L) pensiero politico e città

Autor: pinna
Para: left
Temas novos: Re: (L) pensiero politico e cittÃ, caratteristiche utenti [Re: (L) pensiero politico e città]
Asunto: Re: (L) pensiero politico e città
Quoting "a.rraggia" <a.rraggia@???>:

> basta cancellarli dalle liste... ma non ci sono pure sul sito?!?
> sinceramente, non vedo molto di buon occhio la partecipazione di
> realtà riformiste come queste

(...)

rispetto a "nuove energie":
1) non mi sembra che siano iscritti alle liste (se lo sono, risponderanno)
2) li ho considerati spammer, dato che mandano mail non richieste a mailing
list a cui non sono iscritti
3) sono stati inseriti nel Libro Nero che stabilisce chi non puo'
scrivere alla
nostra lista, lista che RIPETO:
ORA COME ORA E' APERTA IN SCRITTURA cioe' puo' scrivere chiunque

il discorso che fai tu pero' e' giusto.
un discrimine dobbiamo individuarlo e chiarirlo.

per me l'esclusione di soggetti come "nuove energie" e' abbastanza
scontata.

ma ad esempio, come ci regoliamo nei confronti delle "etichette che fanno
autoproduzioni ma che si affidano alla siae" ?

pensiamo di volere a bordo i gruppi che si sono iscritti alla siae e che
quindi non possono usare licenze CC?

pensiamo di volere nel portale pubblicita' di autoproduzioni per le quali
non e' possibile scaricare i brani?

parliamone.

ciao
pinna