[DePILazione] Raduno depilati

Author: giumba
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Raduno depilati

Attenzione! A tutte le unità!

Mercoledì 25 Ottobre Riunione-Cena dePILazione
a casa mia (Giamba) in via delle Belle Arti, 49
campanello centrale dalle 20:00

O.D.G.

1.Che famo?
2.Meno gioielli, più gioia
3.Identità resistenziale

A parte tutto, siccome non son sicuro che le mail arrivino a tutti (visto che a me non arrivano) spargete la voce con chi vedete.

Se arriviamo tutti con qualcosa da proporre/discutere/rivedere/criticare/socializzare
possiamo fare una roba seria andando per punti
e poi ci ubriachiamo pesantemente.

Attendo conferme per farmi un'idea di quanti saremo e quanto cibo fare, ok?

Bo, penso che anche se è il primo appuntamento vero sia aperto anche a eventuali nuovi adepti (però ho solo una casa, ricordatelo)

A presto

Giamba

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/