[CSSF] INVITO: Bottega del Mondo (Via PAlmieri 6, LE) Colazi…

Author: siempre@virgilio.it
To: forumcentrosalento
Subject: [CSSF] INVITO: Bottega del Mondo (Via PAlmieri 6, LE) Colazione Equiosolidale a conclusione della settimana per il Commercio equo

BOTTEGA del MONDO Commercio EQUO E SOLIDALE - Consumo Critico

VIA
PALMIERI n. 6 (a 50 mt dal DUOMO) - LECCE Tel. 0832/303335

conclusione della Terza edizione della Settimana Nazionale (14-
22/10/06) per il commercio equo e solidale "IO FACCIO LA SPESA GIUSTA"
promossa da Fairtrade TransFair Italia, nella Bottega del Mondo di Via
PALMIERI 6 (a 50 mt dal Duomo)

SABATO 21/10 alle h. 11.00: CIBO
per LA MENTE

COLAZIONE SOLIDALE coi prodotti del COMMERCIO EQUO

                               Fare la spesa giusta: un gesto
quotidiano
Ogni giorno facendo la spesa oppure nei tuoi momenti di
pausa puoi compiere un gesto di giustizia scegliendo i prodotti del
Commercio Equo e Solidale. Avrai così la sicurezza di non provocare
sfruttamento e povertà nel Sud del mondo, di combattere il lavoro
minorile, di contribuire al rispetto dell'ambiente, di favorire le
coltivazioni locali e lo sviluppo dei produttori. "Io faccio la spesa
giusta" è la prima settimana di informazione e promozione dei prodotti
equosolidali. All'iniziativa aderisce anche la BOTTEGA del MONDO di
Lecce attraverso eventi, degustazioni e altre iniziative, si potranno
conoscere da vicino prodotti e  produttori del Sud del mondo e compiere
anche un gesto di giustizia

INFOTEL 0832/303335 - 330-976464

COOP.
SOC. COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
p.za Bottazzi 1 - 73100 LECCE (ITALY)
Telfax + 39 0832 342564 fax + 39 0832 342489
sudsudlecce@??? www.
madeinglobe.org/solidaria