Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle]

pbm ha scritto:
> dibek, Fri, Oct 20, 2006 at 08:21:19AM +0200:

> No, ma anche. Anche a "reciclare", tanto per restare nell'ambito del thread.
> Non entro nel merito di accenti (vexata quaestio) e punteggiature, non
> pretendo efficacia ed eleganza nell'espressione, ma
> almeno il rispetto di norme elementari di grammatica, morfologia e sintassi;
> mi pare abbastanza indiscutibile che una scarsa conoscenza della lingua
> italiana da parte di chi la parla dalla nascita e dovrebbe everla studiata
> per svariati anni oltre a leggerla tutti i giorni non sia certo un elemento
> [...]

Ma se po' sape' che cazzo stai a di'?????

Ma davero davero stamo a guarda pure ste stronzate?

Ma chi se lo incula l'itagliano. Non scherzo: ma chi l'ha detto che si
deve scrivere seguendo "norme elementari di grammatica, morfologia e
sintassi"? Ma dove sta scritto che uno che non parla un itagliano
perfetto non sia un buon informatico?

Io sul posto di lavoro parlo romano perche' cosi' mi piace e a nessuno
da fastidio (anzi). E sono sicuramente meglio di te come informatico: mi
ci giuoco l'abbeccedario.

Quindi scimmia dillo a tua sorella... anzi digli che "appartiene alla
famiglia degli Hominidae" cosi' affanculo ti ci manda pure lei. :)

dw

PS: il mio prof. di itagliano ti avrebbe messo un 5 perche' fai le frasi
troppo lunghe e senza virgole...