R: [Gasfolist] Venerdì sera dalle ore 20:00 alle 21:00 in vi…

Author: Simonetta Guaglione
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: R: [Gasfolist] Venerdì sera dalle ore 20:00 alle 21:00 in via Bella, 17

Ciao Romeo,
vedo che non sono nella lista per il detersivo per panni per il ritiro di
domani sera.
Avevo scritto nella mailing list dicendo che ero interessata a 10 litri
"alla spina".
In ogni modo va bene così lo stesso, inserirò l'ordine ufficiale per
febbraio, volevo solo capire se non arrivano i miei messaggi.
grazie per il (non facile e impegnativo) coordinamento.
Alla prossima!!!

simonetta guaglione