Re: [Cm-roma] dov'è finita la critical mass?

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] dov'è finita la criticalmass?
Subject: Re: [Cm-roma] dov'è finita la critical mass?

Io vedo poco fomento tra i ciemmini ma, in compenso, tanti ciclisti
sconosciuti per la strada. Ma tanti davvero!!!!
Occupare una strada no, ma usare una piazzetta chiusa al traffico in centro
per festeggiare la bicicletta mi piacerebbe.
Scusate se sono democristiano.

Poldo Ravanello