[Cm-roma] festa.......in maschera?

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] festa.......in maschera?
ah-ehmmmmm.........

vi ricordo, miei sanguinolenti amici, spiriti e spettri, che il 27 ottobre è mooooooolto infelicemente vicino ad HALLOWEEN............

insomma quello che dico io è che potrebbe essere un divano con Dracula sopra...e ragnatele intorno.....strade con pentoloni in mezzo...e maghi e streghe a liberare gli automobilisti ( o far fatture, dipende dal grado di stregoneria :))

che dite?

viviciclostrega