[Cm-roma] dov'è finita operanuda?

Author: brunociclo
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: [Cm-roma] foto CM settembre 2006
Subject: [Cm-roma] dov'è finita operanuda?

> è solo un idea ma se il 27 ottobre ci va di festeggiare.. io tengo il
> sound
> system .. chi porta un divano?
>

> Capomeccanico

Boscaiolo, boscaiolo.
Io sottoscrivo la tua preoccupazione e la tua voglia di riprendere un
percorso di un ciclismo gentilmente combattivo.
Il mio andare il bici è un piacere ed una lotta..e la lotta non si fa
chiedendo sempre scusate, permesso, non volevamo...ma anche di pratiche
dirette quotidiane e azioni provocatorie divertenti.
Rebeldia in progress.

Il 27 alla Snia ci sarà una serata di presentazione del dvd "OperaNuda",
trilogia di cortometraggi sul clown, interamente autoprodotta e libera
diffusione. www.inventati.org/operanuda
Nei contenuti speciali della trilogia, e nelle modalità con cui è stata
girata è stata presente la critical mass: presente in alcune immagini,
presente nell'impegno nella costruzione di carrelli cinematografici su ruote
di biciclette, su skates e pattini.
Alcuni ciclisti hanno condiviso questo percorso collettivo e venerdi sera
saranno alla snia.
Si può pensare ad un'altra data in cui fare una "festicciola" in strada?
Magari così ci proiettiamo pure un corto! :-)

A parte la data la festicciola mi garba. Anzi mi sembra necessaria.