[Cm-milano] san lazzaro

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] san lazzaro
ciao lista :)
ieri son stato in stecca all'apertura della stagione autunnale dell'aperitivo
piubici+controprogetto+ciclofficinadagraria. C'era gente anche se non
son tanto riuscito a capire chi fosse di piubici chi di controprogetto chi di ciclofficinadagraria.
Veramente non capivo manco chi fossi io, se realmente ero li' o c'era solo il mio corpo biologico.
Ho capito solo che si doveva parlare della massa di san lazzaro e poi non se ne e'
parlato. Questo mi sembra chiaro. Anzi no, in realta' se ne e' parlato dicendo, beh ma non ne parliamo?
e io che aggiungevo, dai domani posto il lista qualcosa io.
Eccolo fatto!!! ecco questo qualcosa :)

Ma ritorniamo ad ieri sera, bella serata, tra l'altro come direbbe pesce anche con piacevoli
spruzzatine di smottamenti ormonali un po' per tutt* noi. Eggia' la massa...tira
ghghhgh

Comunque si sanno alcune cose...si vuol fare san lazzaro. Ve lo ricordate, sapete cos'e'
oh sono le 6 e mezza di mattina, non chiedetemi come mai sono gia' sveglio, e soprattutto
non pensiate che ora mi metta a scandagliare gli archivi di cm, o il sito, cercatevi san lazzaro
su internette.

Cmq, san lazzaro, quest'anno pare che ci siano persone disposte a mettere la bici sul treno
e arrivare ciuf ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuf a milano. Aggia' e' successo anche l'anno scorso. Ecco
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOO questo e' il primo miracolo di san lazzaro. Addirittura dalla
ciclofficina di faenza arrivano, altro miracolo, faenza esiste veramente, ci abita della gente e c'e'
pure una ciclofficina. F I C A T A

niente...tutto qua...fra un paio di mesi faremo san lazzaro...
ora devo uscire, insomma fra qualche minuto...(continua)...