Re: [Cm-roma] Piccole opere.

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Piccole opere.

> ==========================
> Date: Thu, 12 Oct 2006 21:43:17 +0200
> From: luca.bicycling@???
> To: Prepariamoci a invadere Roma <cm-roma@???>
> Subject: Re: [Cm-roma] Piccole opere.
> ==========================
>

> comunque e' incredibile che chi ha edificato il quartiere tor
> pagnotta
> abbia potuto semplicemente mettere una traversa e intoppare tutta
> la
> laurentina e che il sottopasso o lo svincolo lo dobbiamo pagare
> noi e non i
> costruttori o il signor Leroy Merlin...

> [...]

Questo è quello che in economia si chiama esternalizzazione ovvero esternizzare le spese ...
Questo è il potere delle multinazionali,creare dei beni di consumo che hanno bisogno di altri beni di consumo(le auto hanno bisogno di strade ma le strade non le fa la fiat...i treni hanno bisogno di ferrovie e così via) i liberali liberisti e capitalisti giudicano questo una benedizione...io no !
il silenzio e' dei colpevoli