Re: [Intergas] incontro 18.10: 3 punti odg

Autore: giovanna.prennushi@tiscali.it
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] incontro 18.10: 3 punti odg

Paolo,

era arrivato, il messaggio. quindi tutto a posto!

Ho aggiornato i dati sul GAS Lambrate, chiedo delucidazioni al GAS Umanista (vedrai i messaggi in copia anche a te). M i manca gas certosa -garegnano, faro' domani. Ho anche buttao alcuni messaggi vecchi dalla casella (tipo uno mio di prova e uno di autistici); devo buttarne ancora un paio.

ciao ciao,

giovanna
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/