Re: R: Re: [Animate] holà!

Autor: Giorgio Trinchero
Para: calocranio, Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: R: Re: [Animate] holà!

scusate ragazzi, ma l'anno scorso sono stato tre giorni con lo stesso
cd di sigle che ha suonato ininterrottamente dallo stand a fianco,
dentro le tensostrutture gocciolava la condensa, fuori o respiravi la
polvere o affondavi nel fango, tutta la zona era recintata da un muro
metallico che mi faceva sentire dentro un lager, per mangiare qualcosa
dovevi sgomitare con nerd da 370 kg vestiti da kenshiro.
il solo ricordo mi fa fare ancora incubi, non mi sono più rinserito
nella società, ogni volta che vedo una ragazzina vestita vagmente
dark-lolita imbraccio l'M16 e inizio a sparare urlando"vi uccidero
tutti, maledetti musi gialli!"... non è bello vivere così.

almeno quest'anno quando uscirò dagli stand potrò farmi un giro in una
deliziosa città medievale.