[Intergas] trasporti ottobre/novembre

Autore: caloges\@libero\.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] trasporti ottobre/novembre

ciao
quasi tutti gli aderenti al progetto hanno chiesto di poter spostare le date, per difficoltà di "incastro" con il calendario interno degli ordini.

Per questa ragione si fa una variazione: AL POSTO DEI TRE MARTEDI FISSATI rendo disponibili tre giorni alla settimana (martedi mercoledi giovedi), fermo restando che si consegna a ciascun GAS.

QUINDI SI POSSONO FARE NUOVI ORDINI
nei giorni (mart merc giov) che vi convengono
E ANCHE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE A QUELLE INDICATE PRIMA (che erano 17 24 31 ottobre)

Finora hanno aderito:

Arese, Integrale, Gaspare: formaggi
Gaspare: Riso
Città studi: Yogurt, formaggi, carne
Filo di Paglia (uova, ma forse a questo punto anche verdura e pane?)
Lambrate (?) riso

Ogni referente dell'ordine mi dica (non fatemi tenere i contatti con più di una persona per ogni ordine, altrimenti diventa un inferno!):

-se ha un giorno obbligato o preferito (fra martedi merc e giovedi) e in che settimana (se c'è una settimana obbligata o se si può fare "quando passo di lì").

-mi scriva come contattare i produttori (minimo nome dell azienda, numero di cell e il nome del paese)

-un'idea anche vaga del quantitativo così so se devo prendere auto o furgone.

ciao sabina

Risparmia fino al 30% sulla Rc auto e approffitta dello sconto extra del 10%, fino al 31 Ottobre! Scegli Direct Line!
http://click.libero.it/direct_line6