Re: [Animate] holà!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Giorgio Trinchero
Betreff: Re: [Animate] holà!

finalmente Lucca comics è tornato nel centro della città.
spero che questo gli dia un pochino di credibilità, certo,
considerando l'incapacità organizzativa si possono prevedere problemi
per accedere da un padiglione all'altro, ma almeno, tra un padiglione
e l'altro ci sara il centro di Lucca, e non una assurda pozzangera
schifosa, una palude di merda piena di idioti vestitit da idioti e
musica dei cartoni animati ininterottamente, per 5 giorni.
volete fare gli abusivi?
cazzi vostri