[Cm-roma] Incidente sulla metro A

Author: Marco Pierfranceschi
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Incidente sulla metro A

Ragazzi, mi ha appena telefonato la mia ragazza sconvolta... era sul treno della metropolitana che ha avuto un terribile incidente. Mi ha raccontato tra le lacrime di gente incastrata tra le lamiere...
Spero che abbiano il buon gusto di annullare l'inaugurazione della ciclabile, ma se così non fosse qualcuno dovrà farsi forza e andare da Veltroni a dirgli che non è possibile che la gente continui a morire per il solo fatto di doversi recare in ufficio o a scuola, per incidenti coi mezzi di trasporto, per una mobilità letale e malgestita... :-(
Scusatemi, ma sono sottosopra...

Comunque Manu sta bene.

--
Marco Pierfranceschi