Re: [Gasfolist] Ordine detersivi Officina Naturae

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
題目: Re: [Gasfolist] Ordine detersivi Officina Naturae

Ciao Romeo,
io non ho ordinato perchè tra malattie varie della famiglia (un
giorno ci parlerai anche della tua autoproduzione di omeopatici?),
non ho guardato spesso la posta e mi sono dimenticata. Io uso
pochissimo detersivo per i piatti, ma se serve per arrivare a 25, io
mi prendo gli altri 5 (il vuoto ce l'ho già, anzi se qualcuno ne ha
bisogno ho collezionato vari vuoti in attesa dell'arrivo della spina!).

Maria Stella