[Cm-roma] attività di volontariato

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] attività di volontariato
anthony Mc Gonigle wrote on 13/10/2006 10.17:
> ""Scusate, che c'entra il partito umanista?
> non per fare polemica, davvero.
> Solo per informazione.
> Grazie
> m""
>
> Da quasi un anno lavoro con l'associazione di volontariato a san
> lorenzo, la svolta umanista, che non è il partito umanista.

Scusa, ma leggo questo sul sito
http://www.umanisti.it/centri/scheda_centro/la_svolta_umanista/

"La Svolta Umanista

<snip>

Attività: Partito Umanista, Giornale di quartiere, Fronte di quartiere"

Chi fa parte della svolta umanista a san lorenzo ha la scelta di partecipare o meno all'attività del partito politico. Io per esempio non faccio niente per il partito umanista, e questa mia scelta è rispettata dagli altri dell'associazione. L'attività di volontariato rimane communque una cosa separata e lo scopo è quello di lavorare insieme ai guineani per cambiare la loro situazione che non mi sembra male! E chi sa, magari impararemo da loro come possiamo vivere meglio qua nell'occidente, producendo e consumando di meno ad una velocità più bassa e più felice per esempio.

Anthony

Yahoo! Photos – NEW, now offering a quality print service from just 8p a photo.