Re: [Hackmeeting] video hackmeeting

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] video hackmeeting

psicosi448 wrote:

> io sono dell'idea che se solo sussiste il minimo dubbio allora le cose
> sono state fatte male.
> imho uno con una telecamera doveva rendersi effettivamente conto che
> tutti avessero recepito il messaggio che erano ripresi (tipo salire su
> una sedia e urlare ad alta voce, in modo da scongiurare ogni
> fraintendimento)

lesion il tipo che ha fatto le riprese penso sia il ragazzo al quale
avevamo chiesto di fare quella minchiata di riprese da mandare nel
seminario di pincopallo.. poi + avute.
se è lui.. l'ho visto + volte entrare in posti con la telecamera
dicendo... vi dà fastidio se riprendo? anche al tuo talk dove io facevo
il bamboccio mi è stato chiesto per cui penso che sia stato sempre
chiesto. dopodichè la sicurezza non è mai troppa.
ad esempio leliel non è possibile che non si sia accorto.. lo ha
inquadrato per mezzora.. l'unico dubbio è quando fa le carrellate.. ma
come si fà a scoprirlo. di metterlo e poi toglierlo non ha alcun senso.
si propaghrebbe come un germe all'infinito.