Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

in realta' la versione di oracle che è stata proposta è gratuita,
funziona ed è open source! :(
questo è uno dei motivi che mi scoraggia un po nel proseguio del lavoro.

Sono infatti disponibili per il download:
    Oracle Database 10g Express Edition for Linux x86
                 - Available for Debian, Mandriva, Novell, Red Hat and
Ubuntu
    Oracle Database 10g Express Edition for Microsoft Windows

http://www.oracle.com/technology/software/index.html