[Gasfolist] Fwd:informazioni GAS

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] Fwd:informazioni GAS

ho già risposto a Silvia, e le ho inviato l'indirizzo del nostro sito. Ciao !

Ciao Monica,

eccomi qua, questa volta non ho perso il tuo biglietto!

Come ti avevo accennato quel giorno a Dynamica, sarei interessata ad entrare a far parte del GAS e mi piacerebbe avere un po' di informazioni a riguardo.
E' tanto che ci penso, ma non sapevo bene a chi rivolgermi, finché Sandra Morelli mi ha fatto il tuo nome...

Grazie e a presto
Silvia

Ancora dubbi? Scegli Barclaycard, la carta di Credito leader in Europa: 0 Canone, 0 Commissioni, 100% Sicura!
http://click.libero.it/barclaycard